Assistenza Remota

Il servizio di assistenza ci permette di interviene sulle richieste di assistenza: dai Sistemi Operativi Microsoft agli applicativi gestionali Sistemi.

Consente ai nostri assistenti, di operare direttamente sul vostro PC, intervenendo sulle richieste d’assistenza difficilmente risolvibili telefonicamente, evitando, nella maggior parte dei casi, l’attesa dell’intervento tecnico presso la vostra sede e migliorando ancora di più la qualità e i tempi d’esecuzione.
 
Questi alcuni dei vantaggi oggettivi:
  • Intervenire in modo tempestivo e puntuale alle vostre richieste.
  • Interfacciarsi con i tecnici hardware e/o sistemisti che vi seguono, qualora compaiano errori dovuti non all’applicativo Sistemi, ma alla vostra rete informatica.
  • Esonerarvi dal compiere telefonicamente operazioni complesse ad “alto rischio”.
  • Monitorare e quindi diagnosticare eventuali incongruenze o anomalie di programmi ed archivi.
  • Risparmiare i costi di trasferta e diritto di chiamata.
  • Utilizzare tutti gli strumenti a supporto del nostro servizio assistenza (ricostruzioni, compattamenti, trasferimenti ecc...). 

Restano esclusi dall’erogazione del servizio  gli interventi tecnici relativi a installazioni e configurazioni (es. procedure, database, aggiornamenti, modifiche posti di lavoro), istruzione ed avviamento del personale, importazioni di dati da procedure esterne, creazione e modifiche sostanziali di formati grafici, soluzione di errori non imputabili al software, nonché richieste di assistenza inerenti un errato inserimento dei dati da parte degli operatori. 
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS