La continuità aziendale e gli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili

In collaborazione con la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna e Sistemi SpA, abbiamo organizzato un incontro formativo in presenza, gratuito e accreditato dal titolo: 
 
La continuità aziendale e gli adeguati assetti organizzativi,
amministrativi e contabili
 
Per rilevare tempestivamente la crisi dell’impresa e la perdita di continuità aziendale, il nuovo quadro normativo ha voluto enfatizzare il ruolo attivo dell’imprenditore a cui è necessario che si affianchi la figura di un professionista in grado di supportarlo nella  realizzazione di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile, in funzione della natura, dell’attività economica e delle dimensioni dell’impresa.

Di conseguenza è importante stabilire un percorso e fornire strumenti necessari a supportare l’amministratore nel suo ruolo. Il fine ultimo è far emergere le condizioni di incertezza e, soprattutto, di sviluppare un monitoraggio costante delle variabili, esterne e interne, che potrebbero intaccare l’equilibrio reddituale, patrimoniale e finanziario dell’impresa.
 
L'incontro si terrà: 
Mercoledì 27 marzo  - dalle ore 10 alle ore 13
Fino a un massimo di 3 CFP
Sala conferenze Marco Biagi - Piazza dè Calderini 2/2 - Bologna
 
Per iscrizioni cliccare qui
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS