FattureWeb

La soluzione software di fatturazione on line per le micro imprese, le start-up e i liberi professionisti clienti dei commercialisti.

Con FattureWeb l’impresa emette le fatture e gestisce gli incassi attraverso una facile interfaccia web. Lo Studio acquisisce e contabilizza in automatico in PROFIS i dati per erogare i propri servizi contabili e fiscali

Tutto quello che serve senza complicare l’attività dell’impresa: registrazione delle fatture con indicazione delle condizioni di pagamento, scadenze, IVA

Le imprese:
  • emettono le fatture analogiche o elettroniche. Le fatture analogiche possono essere stampate o inviate via e-mail
  • trasmettono le fatture elettroniche al Sistema di Interscambio e possono attivare la firma automatica
  • interrogano gli estratti conto
  • eventualmente registrano gli incassi secondo varie modalità (incasso della singola scadenza per l’intero importo, per un importo parziale, per un importo parziale con abbuono, ecc.)

Lo Studio:
  • accede a tutti i documenti in tempo reale
  • acquisisce i movimenti contabili e gestisce in PROFIS la contabilità e tutti gli adempimenti periodici ed annuali.

Con FattureWeb tutti hanno la sicurezza di lavorare con la garanzia di affidabilità, aggiornamento e integrazione delle soluzioni Sistemi e la tranquillità di operare su una Service Farm® dotata di tutti i requisiti di riservatezza e di sicurezza richiesti dalla normativa.
L’aggiornamento del sistema e la sicurezza dei dati sono garantiti da Sistemi, insieme con la continuità di servizio, le prestazioni, tutti elementi normati da Service Level Agreement specifici.
Creato da Vecomp, sviluppato con SelfComposer CMS