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Servizi

Analisi delle esigenze, formazione, assistenza e sviluppo software personalizzato: sono solo alcuni dei servizi che offriamo.

 

La continuità del rapporto con i clienti è la nostra garanzia di qualità.

La qualità del servizio e la soddisfazione del cliente nell'utilizzo delle soluzioni, sono obiettivi per noi importanti.

A tal proposito offriamo un insieme strutturato di SERVIZI:

  • Analisi delle esigenze e progettazione del sistema informativoAnalisi esigenze e progettazione

La prima attività dei nostri analisti è sempre identificare insieme al cliente le sue esigenze e disegnare la miglior infrastruttura hardware e software.

  • Servizio di installazione e avviamento

La corretta introduzione presso l'azienda o lo Studio della soluzione scelta è un passo fondamentale per garantire i risultati attesi da un nuovo sistema informativo.
Il nostro servizio di avviamento garantisce il supporto nella fase di attivazione della soluzione. Tale servizio viene erogato da consulenti applicativi, che vantano pluriennale esperienza, e che si occupano di installare il software e definire la struttura organizzativa del sistema.

  • Servizio di formazione

Nell'ambito di un piano di avviamento, i consulenti applicativi si occupano della formazione delle persone che utilizzeranno il nuovo sistema informativo. Inizialmente affiancherà operativamente le risorse per poi consolidarne le competenze attraverso corsi e/o formazione multimediale.

  • Servizio di assistenza applicativa

In caso di necessità di supporto nell'utilizzo delle procedure installate, il nostro servizio di assistenza garantisce assistenza tutti i giorni feriali (lunedì-venerdì), dalle ore 9.00 alle 18.30.

Tale servizio  è erogato tramite:

Assistenza

Assistenza telefonica o online: per rendere più efficiente il Servizio e l’accesso all’assistenza telefonica, l’Utente segnala via Web la necessità di intervento, indicando tutti gli elementi utili per l’individuazione del problema.
L’assistente si collega con l’Utente e fornisce telefonicamente o via email il servizio di assistenza richiesto

 

 

Assistenza remota: tramite collegamento remoto possiamo intervenire su richieste di assistenza, dai Sistemi Operativi Microsoft agli applicativi gestionali Sistemi.
Tale servizio consente ai nostri assistenti di operare direttamente sul PC del cliente, intervenendo sulle richieste d’assistenza difficilmente risolvibili telefonicamente, evitando, nella maggior parte dei casi, l’attesa dell’intervento tecnico presso la sua sede.

Assistenza presso sede del cliente. Si effettua in tutti i casi in cui il Cliente necessita di un intervento diretto del consulente applicativo presso la sua sede.

  • Sviluppo software personalizzato
  • In caso di esigenze specifiche, possiamo progettare e sviluppare applicazioni personalizzate e su misura, sia su piattaforma Client/Server che Web.

    NOVITA'

Servizio di analisi salvataggi dei dati

Servizio SisLink




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