Tu sei qui: Home Corsi ed Eventi CONSERVAZIONE DIGITALE CORSO WEB

CONSERVAZIONE DIGITALE CORSO WEB

Corso di formazione WEB relativo alla Conservazione Digitale delle Fatture PA emesse nel 2016
Quando 08/11/2017
dalle 11:00 alle 12:30
Dove Corso WEB
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 0516634901 (int. 3)
Partecipanti Utenti con modulo Fattura Elettronica PA
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché dovreste partecipare?

Il processo di conservazione digitale delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione deve essere effettuato entro 3 mesi dal termine di presentazione della dichiarazione dei redditi dell’anno di riferimento (art. 3 comma 3 d.m. 17.06.2014).

Ciò significa che, per le fatture elettroniche emesse nell’annualità fiscale 2016, il termine ultimo è il 31.01.2018.

Le soluzioni SISTEMI dispongono di tutte le funzionalità per gestire la conservazione digitale dei documenti emessi, consentendo di eliminare le complessità di gestione e soddisfare pienamente i requisiti normativi.


Questi gli argomenti trattati:

  • Nuova “configurazione” per la conservazione digitale dei documenti
  • Chiarimenti sui nuovi Ruoli previsti dalla normativa: Utente e  Produttore
  • Nuova versione del Manuale della Conservazione
  • Flusso operativo conservazione digitale, delle ditte Vostre clienti e del Soggetto Conservatore, fino alla creazione del file “ISO”

 

QUANDO SI TERRA' IL CORSO WEB ?     Mercoledì 8 novembre 2017 - ore 11.00 - 12.30


Il costo del corso è di 60,00 euro + iva a Studio.
Pagamento anticipato, da effettuarsi con Carta di credito (Visa, Mastercard) oppure con Bonifico Bancario.


Il collegamento sarà live e realizzato tramite lo strumento GoToMeeting.Per motivi organizzativi e tecnici al corso web è previsto un solo collegamento per studio.

Potrete partecipare al corso web, restando comodamente seduti alla vostra scrivania, semplicemente collegandovi via internet ad un link che vi invieremo.

Iscriviti al corso WEB

Notizie ed Eventi
LE NOVITA’ ANTIRICICLAGGIO 29/11/2017 dalle 14:30 alle 19:00 — Sala Conferenze Marco Biagi - Piazza De' Calderini 2/2 - Bologna Servizio Informatica è sponsor del convegno organizzato dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti di Bologna. Evento anche in streaming.
GESTIONE IMU/TASI: CORSO WEB 27/11/2017 dalle 11:00 alle 14:30 — Corso web Corso di formazione WEB relativo all'aggiornamento delle tabelle e calcolo del saldo IMU/TASI con Profis
CONSERVAZIONE DIGITALE CORSO WEB 08/11/2017 dalle 11:00 alle 12:30 — Corso WEB Corso di formazione WEB relativo alla Conservazione Digitale delle Fatture PA emesse nel 2016
17° Meeting Nazionale ACEF dal 30/10/2017 al 10/11/2017 — Regione Emilia Romagna Servizio Informatica è sponsor del 17° Meeting Nazionale ACEF. Parleremo anche di Innovazione e Tecnologia nello Studio Professionale
Altro…