Sportello.cloud: novità e agevolazioni

Per ripartire tutti insieme Sistemi ha messo a disposizione degli Studi competenze, tecnologia e soluzioni software pensati affinchè lo Studio possa consolidare ed estendere i propri servizi professionali e la collaborazione con i clienti.

Vogliamo continuare a stare al fianco del tuo Studio, per supportarne l’attività ordinaria e straordinaria, in particolare gestendo quelle attività di comunicazione di informazioni che dai canali tradizionali (email, telefono, consegna manuale ecc.. ) possono essere dirottate sul canale telematico strutturato, Sportello.cloud.

Sportello.cloud, che conoscete per la condivisione del solo ciclo attivo e passivo delle FTE, si estende alla condivisione di informazioni relative agli incassi e pagamenti delle sopra menzionate FTE, a tutti i documenti prodotti da PROFIS (es. F24, Modelli Unico, Bilanci, Schede contabili ecc..), nonchè alla conservazione a norma dei documenti

Per essere concreti abbiamo pertanto organizzato un webinar gratuito il giorno:

Mercoledì 15 luglio p.v
ore 11:30 - 12:30


Questi gli argomenti trattati durante il webinar:
  • Sportello Incassi e Pagamenti
  • Sportello Documenti condivisi
  • Sportello Conservazione
  • Agevolazioni Sistemi 2020 (Sportello Conservazione, Sportello Documenti Condivisi, Avanzamento adempimenti, Analisi Crisi di Impresa, Assistente Normativo)
 

Iscrizioni chiuse

Creato da Vecomp, sviluppato con SelfComposer CMS